AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8291972

Capannone All'asta In Via Filippo Bonetta - Zona Artigianale Contrada Marangio Vittoria (RG) - LOTTO 18893

Via Filippo Bonetta - Zona Artigianale Contrada Marangio Vittoria (RG) - Vittoria

3000 mq

5+ locali

685.955

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in zona artigianale di Vittoria (RG), oggetto di asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 685955.20 €. Il custode dell'immobile è Gobid International Auction Group Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato situato nel Comune di Vittoria, censito al Catasto Fabbricato al Foglio 64 - Particella 682 - Sub 1-7 - Categoria D/7 e Particella 682 - Sub 8-9-10-11 - Categoria D/1. Esso è composto da due corpi principali, uno utilizzato come area produttiva artigianale (zona officine) e l'altro come magazzino per lo stoccaggio di materiale da o per la produzione artigianale, oltre a materiale di ricambistica, principalmente per l'autotrazione, oltre ad ospitare l'area vendita e la zona uffici. Sulla copertura a cupolini, in corrispondenza al corpo officine e al corpo magazzino, sono installati pannelli fotovoltaici di proprietà di terzi per una estensione superiore ai 3.000,00 mq. Gli elementi a servizio dell'impianto sono posti sul lato Est del fabbricato e della recinzione di confine. Il corrispettivo dovuto per la concessione del Diritto di Superficie e per la costituzione dei necessari Diritti di Servitù è stato stabilito a corpo in Euro 110.000,00. Inoltre, è presente un contratto d'affitto rinnovatosi tacitamente a giugno 2022 per ulteriori 9 anni.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.72 km), scuola (0.52 km), banca (0.94 km), bar (0.97 km), fermata autobus (1.8 km), siti storici (7.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?