AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8302344

Appartamento All'asta In Via Senia 45 - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO 2

Via SENIA 45 - 97019 Vittoria (RG) - Vittoria

180 mq

5+ locali

61.359

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 61359.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Pannuzzo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una civile abitazione su tre livelli fuori terra, con abitazioni al primo, secondo e terzo piano. Il primo piano ospita la "zona giorno" con soggiorno-pranzo, cucina e wc/lavanderia, mentre la "zona notte" con due camere da letto e un bagno si trova al secondo piano. Al terzo piano c'è una camera da letto con bagno rilevata nella mansarda. Tutti i vani dell'appartamento sono adeguatamente finestrati e arieggiati. L'appartamento ha un buono stato conservativo e manutentivo, con superfici esterne ben rifinite e in ottime condizioni. Ci sono due balconi al primo e al secondo piano, che si affacciano sulla strada di via Senia, e due balconi sul retroprospetto su un cavedio. L'appartamento è collegato internamente da una scala che si diparte da un piccolo vano d'ingresso al piano terra e arriva fino all'ultimo piano dell'edificio, dove c'è un lastrico solare con una "veranda chiusa" ad uso mansarda e una tettoia con struttura precaria.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.36 km), scuola (0.25 km), banca (0.09 km), bar (0.2 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (8.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?