Riferimento EX9243772
Terreno All'asta In Contrada Capraro Snc - 97019 Vittoria (RG) - LOTTO 3
4672 mq
€ 7.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima per questo terreno è di soli 7500.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo prezioso bene. Contatta il tribunale di Ragusa per maggiori informazioni sull'asta.
Il terreno in questione è un'area di 4672 mq che appartiene completamente ad una singola proprietà. Questo terreno è registrato presso l'Agenzia del Territorio di Vittoria al NCEU al foglio 51, particella 509-630. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno, come la sua ubicazione, la sua forma o la sua destinazione d'uso.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (7.21 km), scuola (0.06 km), banca (7.21 km), bancomat (0.06 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (0.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.