Riferimento EX1956326
Villa All'asta In Via Picasso, 12 - 48012 Bagnacavallo (RA) - LOTTO 2
262 mq
5+ locali
€ 200.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bagnacavallo (RA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ravenna. L'offerta minima richiesta è di 200000.00 €. Il custode dell'immobile è Renzo Galeotti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale.
L'immobile in questione è una villetta situata in angolo, sviluppata su due piani: il piano terra e il piano primo rialzato. L'immobile dispone anche di un garage annesso e di un'ampia area cortilizia. La villetta è composta da 9,5 vani e ha una superficie commerciale di circa 262 mq. Al momento della vendita, l'immobile sarà liberato al decreto di trasferimento.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.34 km), scuola (5.15 km), banca (1.26 km), bar (1.44 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (1.42 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.