AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX960479

Appartamento All'asta In Via Grieco, 4 - 48012 Bagnacavallo (RA) - LOTTO 2

via Grieco, 4 - 48012 Bagnacavallo (RA) - Bagnacavallo

232 mq

5+ locali

70.031

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bagnacavallo, provincia di Ravenna. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Ravenna con un'offerta minima di 70031.25 €. Il delegato alla vendita e custode è Aleandra Argentieri, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione di circa 232,69 metri quadrati. Al piano terra è composta da una cucina, un soggiorno, un bagno, una tavernetta, una camera da letto (che funge anche da ripostiglio) e un'altra camera da letto che funge da autorimessa. Al primo piano, invece, si trova un tinello con balcone che dà accesso alla veranda (che funge da terrazzo) sul retro, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, l'immobile dispone di una corte esclusiva. Al momento, l'immobile risulta occupato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.75 km), scuola (0.95 km), banca (0.77 km), bancomat (7.15 km), bar (5.19 km), fermata autobus (5.38 km), siti storici (2.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?