Riferimento EX1238273
Appartamento All'asta In Cannuzzo, Via Ruggine, 14/r - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 5
94 mq
3 locali
€ 62.625
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Ravenna sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 62625.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il delegato alla vendita, Lucia Adinolfi, e il custode, Fabrizio Bianchi, sono a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato al primo e secondo piano ed è dotato di un sottotetto, una cantina e un'autorimessa al piano seminterrato. La superficie catastale totale dell'immobile è di circa 94 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.15 km), poste (3.85 km), scuola (4.86 km), banca (3.82 km), bancomat (0.47 km), bar (3.64 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (8.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.