Riferimento EX2743518
Fabbricato All'asta In Villa Inferno, Via Beneficio Ii Tronco - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 5
– mq
€ 247.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ravenna e il delegato alla vendita e custode è Paolo Castellari. L'offerta minima per questo bene è di 247500.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un compendio immobiliare che comprende un fabbricato residenziale condominiale in corso di costruzione allo stato grezzo, il che significa che non è ancora stato completato e non è abitabile. Inoltre, c'è anche un lotto di terreno agricolo adiacente all'edificio. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili sulle dimensioni o sulla posizione dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.17 km), poste (4.64 km), scuola (1.36 km), banca (3.54 km), bancomat (4.0 km), bar (3.3 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.74 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.