AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4685965

Capannone All'asta In Montaletto, Via Beneficio Ii Tronco, 57/a - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 1

Montaletto, via Beneficio II Tronco, 57/A - 48015 Cervia (RA) - Cervia

mq

1.280.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ravenna, dove potrai fare la tua offerta per questo incredibile bene. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento unica. L'offerta minima è di 1280000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Luciano De Maria, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un complesso industriale composto da un unico edificio che si sviluppa su due piani fuori terra. L'edificio ha un'area cortiliva di pertinenza. L'immobile è attualmente occupato in base a un contratto di locazione che prevede un uso diverso da quello abitativo.

In estate si è verificato il fenomeno dell'eutrofizzazione con la comparsa della mucillagine nel Mar Adriatico, che si è verificato 26 volte dal 1729. Nella zona di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata si trova una pineta di circa 260 ettari, di cui 27 sono parte del parco naturale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (4.76 km), scuola (1.19 km), banca (3.47 km), bancomat (3.72 km), bar (3.03 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (5.39 km). Non perdere questa occasione, contattalo subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?