AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5066598

Negozio All'asta In Montaletto, Via Bollana, 67/71 - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 1

Montaletto, Via Bollana, 67/71 - 48015 Cervia (RA) - Cervia

137 mq

4 locali

129.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Cervia (RA), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Ravenna. L'offerta minima richiesta è di 129375.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Andrea Dello Russo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere.

L'immobile è un bar/ristorante situato al piano terra e dotato di una tettoia esterna. La superficie catastale totale dell'immobile è di circa 137 metri quadrati. Attualmente l'immobile è occupato in base ad un contratto di affitto. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sulla sua ubicazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.29 km), poste (5.45 km), scuola (0.13 km), banca (4.66 km), bancomat (4.38 km), bar (3.75 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (5.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?