AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX610659

Attivita Commerciale All'asta In Via Bologna, N 11 - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 749

via bologna, n 11 - 48015 Cervia (RA) - Cervia

mq

797.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Forli per un immobile situato in una delle zone più ambite di Cervia (RA). L'offerta minima è di 797500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto superiore. Il custode dell'asta è It Auction Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di edificio ad uso ristorante situato nel centro di Milano Marittima, in viale Bologna. La superficie commerciale totale è di 378mq, di cui 176mq sono destinati al ristorante, 169mq alla veranda del ristorante e 174mq ai balconi e al terrazzo. La vendita comprende anche 4 posti auto scoperti situati in viale Tiziano. Le condizioni generali dell'immobile sono buone.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (0.16 km), scuola (0.38 km), banca (0.02 km), bancomat (0.62 km), bar (0.16 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (0.58 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?