Riferimento EX6136521
Negozio All'asta In Loc Pinarella, Via Val Di Non Cervia (RA) - LOTTO UNICO
50 mq
2 locali
€ 17.405
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Ravenna sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una posizione strategica a Cervia. L'offerta minima è di soli 17405.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il delegato alla vendita e custode, Fabrizio Gradassi, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale destinato a negozio che si trova al piano terra di un complesso commerciale. Attualmente si trova allo stato grezzo, in corso di costruzione. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina che si trova al piano interrato, anch'essa in corso di costruzione, e che è accessibile tramite una scala interna.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (3.24 km), scuola (1.42 km), banca (0.75 km), bancomat (1.88 km), bar (0.89 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (4.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.