AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX621725

Appartamento All'asta In Viale Della Stazione , 3 Ravenna (RA) - LOTTO 1

Viale della Stazione , 3 Ravenna (RA) - Cervia

180 mq

5+ locali

157.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Ravenna! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una zona strategica, a pochi passi dalla stazione. L'offerta minima è di soli 157500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben posizionata. Il delegato alla vendita e custode, Luciano Contessi, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 180 metri quadrati situato al secondo piano di un edificio. Si tratta di un attico, quindi presumibilmente gode di una vista panoramica. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano interrato dell'edificio

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.21 km), scuola (0.18 km), banca (0.02 km), bancomat (2.58 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?