Riferimento EX6622984
Villa All'asta In Località Pinarella, Via Cerere N 7/h Cervia (RA) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 168.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ravenna e il bene in vendita si trova nella località di Pinarella. L'offerta minima richiesta è di 168750.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione così unica. Il delegato alla vendita e custode è Francesco Baravelli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una unità immobiliare a destinazione residenziale, di piena proprietà, che include un posto auto coperto e uno scoperto, oltre a una corte di esclusiva pertinenza. L'appartamento, identificato come subalterno 12, si sviluppa su due piani, primo e sottotetto, ed è accessibile da un ingresso pedonale indipendente su Via Cerere. Al piano primo si trovano il soggiorno/pranzo, la cucina, l'antibagno, il bagno e due balconi, uno sul fronte e uno sul retro dell'appartamento. Al piano sottotetto ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio. Il posto auto coperto, subalterno 21, si trova al piano sottostrada ed è accessibile da una rampa comune di ingresso, subalterno 29, da viale Giunone. Infine, nella corte comune alle unità immobiliari del fabbricato, è presente un posto auto scoperto al piano terra.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (1.63 km), scuola (0.65 km), banca (0.91 km), bancomat (3.52 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (3.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.