AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6937127

Terreno All'asta In Via Euclide - 48015 Cervia (RA) - LOTTO UNICO

Via Euclide - 48015 Cervia (RA) - Cervia

5640 mq

49.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Ravenna con un'offerta minima di soli 49500.00 €. Il delegato alla vendita e custode Andrea Spitali sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da due lotti di terreno con una superficie totale di circa 5.640 metri quadrati situati nel Comune di Cervia (RA), in prossimità della Via Euclide. Attualmente, l'immobile è utilizzato come deposito di materiale ed attrezzatura da cantiere e di risulta, ma dovrà essere rimosso. Tuttavia, i terreni non sono direttamente accessibili dalla pubblica via e il futuro acquirente dovrà costituire una servitù di passaggio a favore del lotto in questione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.77 km), scuola (0.54 km), banca (0.79 km), bancomat (2.88 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (2.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?