AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8035319

Appartamento All'asta In Località Villa Inferno - Via Cervara, 17/d Cervia (RA) - LOTTO UNICO

Località Villa Inferno - Via Cervara, 17/D Cervia (RA) - Cervia

55 mq

2 locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di grande pregio. L'offerta minima richiesta è di 36000.00 €. Il tribunale di Ravenna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Maria Rosaria Monticelli Cuggio'. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di consultare la sezione contatti per contattare il custode.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio. Dispone di un balcone e di una corte esclusiva, ovvero un'area esterna di proprietà privata

In estate si è verificato il fenomeno dell'eutrofizzazione che ha portato alla comparsa della mucillagine nel Mar Adriatico. Questo fenomeno si è verificato 26 volte dal 1729. Nella zona di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata si trova una pineta di circa 260 ettari, di cui 27 fanno parte del parco naturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.2 km), poste (3.83 km), scuola (3.02 km), banca (3.19 km), bancomat (5.2 km), bar (3.41 km), fermata autobus (1.88 km), siti storici (5.87 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?