Riferimento EX8183904
Negozio All'asta In Via Martiri Fantini, 96-96/a - 48015 Cervia (RA) - LOTTO 1
– mq
€ 248.400
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ravenna, dove sarà possibile acquistare un immobile commerciale di grande pregio ad un prezzo incredibile. L'offerta minima per questo immobile è di 248400.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il custode dell'immobile, Maria Carla Tasselli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda.
L'immobile in questione è un negozio ex mini-market con annesso laboratorio situato al piano rialzato e piano interrato. L'immobile è di piena proprietà e dispone di n. 10 posti auto scoperti, oltre ad un'area cortilizia. Attualmente l'immobile è libero e disponibile per la procedura.
In estate si è verificato il fenomeno dell'eutrofizzazione che ha portato alla comparsa della mucillagine nel Mar Adriatico. Questo fenomeno si è verificato 26 volte dal 1729. Nella zona di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata si trova una pineta di circa 260 ettari, di cui 27 sono parte del parco naturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.31 km), scuola (0.22 km), banca (0.37 km), bancomat (2.43 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.33 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.