AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1715437

Appartamento All'asta In Via Paolo Fabbri, 25/a - 48017 Conselice (RA) - LOTTO UNICO

via Paolo Fabbri, 25/A - 48017 Conselice (RA) - Conselice

96 mq

3 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna. L'offerta minima è di soli 33000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Luciano De Maria, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da un ingresso-soggiorno, una cucina-pranzo, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di due porzioni di corte in proprietà esclusiva. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 96,08 metri quadrati. Al momento dell'ispezione, l'appartamento risulta occupato.

Il territorio di Conselice si estende su una superficie di 63 km² e si trova in un'area delimitata dai fiumi Sillaro, Reno e Santerno. Inoltre, attraversa il territorio il Canale dei molini di Imola, utilizzato in passato per il trasporto merci e per il funzionamento dei mulini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.07 km), poste (0.36 km), scuola (0.4 km), banca (0.41 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?