Riferimento EX1709222
Appartamento All'asta In Via Tommaso Dal Pozzo, 34 - 48018 Faenza (RA) - LOTTO UNICO
93 mq
3 locali
€ 40.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna, con un'offerta minima di soli 40500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Girolamo Alberto Spitali, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un soggiorno, una cucina con balcone, un bagno, un ripostiglio e due camere da letto, di cui una con balcone. La superficie complessiva dell'appartamento è di circa 93,60 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al primo piano sottostrada e di una soffitta situata al quinto piano. L'immobile è attualmente soggetto a un contratto di locazione.
Il comune di Faenza si trova nella provincia di Ravenna, in Romagna, sul fiume Lamone e sulla Via Emilia. Dista 35 km da Ravenna, circa 40 km da Cesena e 55 km da Bologna. Faenza è situata tra Imola e Forlì, entrambe a circa 15 km dal centro cittadino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.36 km), scuola (0.19 km), banca (0.5 km), bancomat (0.5 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (1.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.