AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2103442

Residenziale All'asta In Via Mameli, N 1 Faenza (RA) - LOTTO 858

via mameli, n 1 Faenza (RA) - Faenza

mq

400

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì con un'offerta minima di soli 400.000 €. Il custode dell'asta, It Auction Srl, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una vetrina espositiva situata in un cortile interno a Faenza (RA) e attualmente in vendita. La vetrina ha una superficie di circa 2,3 mq ed è posizionata sotto un loggiato. È dotata di un infisso scorrevole in alluminio, pavimento in marmo bianco, chiusura con chiave e due punti prese. Lo stato di conservazione è buono.

Il comune di Faenza si trova nella provincia di Ravenna, in Romagna, sul fiume Lamone e sulla Via Emilia. Dista 35 km da Ravenna, circa 40 km da Cesena e 55 km da Bologna. Inoltre, si trova a circa 15 km sia da Imola che da Forlì. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.38 km), scuola (0.23 km), banca (0.02 km), bancomat (0.37 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.56 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?