Riferimento EX2481934
Appartamento All'asta In Via Strocchi, 29 - 48018 Faenza (RA) - LOTTO 1
115 mq
4 locali
€ 202.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ravenna e il prezzo di partenza è di soli 202500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Gentilini, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Non esitare a contattarlo per qualsiasi dubbio o chiarimento utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato con corte, che si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra sono presenti due autorimesse e due cantine, una per ogni abitazione. Al primo piano si trova una delle due abitazioni, mentre al secondo piano si trova l'altra abitazione. La superficie catastale dell'immobile è di circa 115 mq.
Il comune di Faenza si trova nella provincia di Ravenna, in Romagna, sul fiume Lamone e sulla Via Emilia. Dista 35 km da Ravenna, circa 40 km da Cesena e 55 km da Bologna. Inoltre, si trova a circa 15 km sia da Imola che da Forlì. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.14 km), scuola (0.23 km), banca (0.08 km), bancomat (0.12 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.