Riferimento EX4314667
Fabbricato All'asta In Via Celle Sia Sulla Via Ospitalacci - 48018 Faenza (RA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 98.634
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ravenna. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di 98634.38 €. Il delegato alla vendita e custode, Paolo Castellari, ti guiderà in ogni fase del processo. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile di cui si parla è composto da terreni e un fabbricato rurale. Il fabbricato è un rudere parzialmente demolito, il che significa che non è completamente distrutto ma ha subito dei danni. Inoltre, c'è anche un terreno di pertinenza annesso all'immobile
Il comune di Faenza si trova nella provincia di Ravenna, in Romagna, sul fiume Lamone e sulla Via Emilia. Dista 35 km da Ravenna, circa 40 km da Cesena e 55 km da Bologna. Inoltre, si trova a circa 15 km sia da Imola che da Forlì. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (2.48 km), scuola (0.59 km), banca (1.96 km), bancomat (1.96 km), bar (1.55 km), fermata autobus (1.96 km), siti storici (2.97 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.