AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5530771

Fabbricato All'asta In Via S Barbara 83 Fusignano (RA) - LOTTO 1

Via S Barbara 83 Fusignano (RA) - Fusignano

406 mq

5+ locali

59.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Ravenna per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per questo immobile è di soli 59250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Girolamo Alberto Spitali, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e partecipa all'asta per diventare il nuovo proprietario di questo immobile residenziale.

L'immobile è composto da due porzioni di fabbricato, di cui la prima si trova al piano terra ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Tuttavia, questa porzione è attualmente occupata senza titolo da terzi. La seconda porzione si trova ai piani primo e sottotetto ed è composta da un pranzo, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno al piano primo, mentre al piano sottotetto ci sono quattro locali di servizio e un disimpegno. L'ingresso è comune e c'è un garage nella corte comune.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.64 km), scuola (0.83 km), banca (0.74 km), bancomat (8.0 km), bar (4.99 km), fermata autobus (5.48 km), siti storici (3.07 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?