AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8616196

Appartamento All'asta In San Savino, Via Lorenzo Alberani, 8/2 - 48010 Fusignano (RA) - LOTTO UNICO

San Savino, Via Lorenzo Alberani, 8/2 - 48010 Fusignano (RA) - Fusignano

95 mq

4 locali

63.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 63000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Davide Baiocchi, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa su tre livelli, di cui il piano terra è costituito da una cantina. Al primo piano si trova la zona giorno, composta da un soggiorno/pranzo, e la zona notte, composta da un bagno e una stanza da letto. Al secondo piano, che è un sottotetto, si trova un ambiente unico dal quale si accede alla lavanderia e al terrazzo. L'unità immobiliare dispone di due posti auto al piano terra e ha una superficie commerciale di circa 95,82 mq. L'immobile è da liberare al decreto di trasferimento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (8.06 km), scuola (6.46 km), banca (5.12 km), bancomat (2.15 km), bar (2.22 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (7.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?