Riferimento EX04566057

Data Asta: 23/06/2026

Casa Singola All'asta In Via Fiumazzo, 133, 48022 Voltana Ra, Italia - Lugo (RA) - LOTTO 2

Via Fiumazzo, 133, 48022 Voltana RA, Italia - Lugo (RA) - Lugo

– mq

€ 186.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa residenziale con ampio cortile all'asta a Lugo

Questa casa residenziale all'asta a Lugo offre un'ampia potenzialitĂ  per chi cerca spazio, indipendenza e un grande cortile privato. L'immobile, proposto in vendita giudiziaria, si presta a interventi di ristrutturazione e personalizzazione.

Si tratta di un fabbricato residenziale su due livelli per una superficie calpestabile complessiva di circa 213,32 m². Al piano terra trovano posto ingresso, disimpegni, sottoscala, soggiorno, cucina-pranzo, dispensa, servizio igienico, uno studio/letto e una tavernetta con locale caldaia/lavanderia. Al primo piano sono organizzati disimpegno, wc, servizio igienico con balcone e le camere da letto (più di una dispone di balcone). Nei proservizi annessi vi sono un’autorimessa con soprastante soppalco e una lavanderia con soprastante soffitta per complessivi circa 64,70 m².

Punti di forza: corte esclusiva pertinenziale recintata di circa 1.141 m² con cancello carrabile e pedonale, ampi spazi esterni utili per parcheggio, giardino o attività hobbistiche; autorimessa e locali accessori che aggiungono valore funzionale; ambienti spaziosi e distribuzione interna adatta a una famiglia o a chi cerca spazio abitativo e locale hobby/taverna. L'immobile è libero (al momento del sopralluogo risultava privo di occupanti e successivamente liberato).

Si segnala che dalla relazione del C.T.U. emergono alcune irregolaritĂ  edilizie: presenza di manufatti da rimuovere nell'area cortiliva (box metallico e recinti per animali), opere interne realizzate senza titolo (aperture e tamponamenti) e modifiche di infissi/porte; per tali aspetti sarĂ  necessario verificare la possibilitĂ  di sanatoria o interventi di regolarizzazione in funzione della normativa vigente. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l'immobile.

L’immobile è ubicato a Lugo con affaccio su via Fiumazzo e confini anche con Via Lunga Inferiore; posizione che garantisce accesso diretto alla viabilità locale e facilita spostamenti sul territorio comunale. Ideale per chi cerca una casa indipendente con ampio giardino in contesto residenziale di Lugo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato residenziale su due livelli
• Superficie: circa 213,32 m² calpestabili + proservizi ca. 64,70 m²
• Piano: piano terra e primo (con proservizi in corpo staccato)
• Località: via Fiumazzo n.133, Lugo (RA)
• Stato: libero; da ristrutturare e regolarizzare per alcune opere secondo perizia CTU
• Pertinenze: corte esclusiva recintata ~1.141 m², autorimessa con soppalco, lavanderia con soffitta, tavernetta
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni e guidarti nella partecipazione alla procedura.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?