Riferimento EX1518463
Ufficio All'asta In Via Acquacalda, 110/1 - 48022 Lugo (RA) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 51.750
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Partecipa all'asta del tribunale di Ravenna per questa fantastica proprietà. Situata in una posizione strategica, questa casa è perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'offerta minima è di soli 51750.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Eraldo Scarano è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare situata al piano terra e utilizzata come ambulatorio medico. La superficie catastale totale dell'immobile è di circa 80 metri quadrati. L'immobile è attualmente occupato in base a un contratto di locazione.
Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.