Riferimento EX1525688
Terreno All'asta In Via Del Manzone - 48022 Lugo (RA) - LOTTO 2
1707 mq
€ 97.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Ravenna per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di tale valore. Il delegato alla vendita e custode, Nicola Bruno, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fondo rustico composto da tre terreni classificati come seminativi. Il primo terreno ha una superficie di 75 are e 50 centiare, il secondo terreno ha una superficie di 1 ettaro, 70 are e 7 centiare, mentre il terzo terreno ha una superficie di 2 ettari e 88 are. L'immobile è attualmente occupato in virtù di un contratto di affitto.
Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.81 km), poste (2.89 km), scuola (2.95 km), banca (3.78 km), bar (3.05 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (5.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.