AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2439082

Appartamento All'asta In Località San Bernardino, Via Carrara Caranti, 1 - 48022 Lugo (RA) - LOTTO 2

località San Bernardino, via Carrara Caranti, 1 - 48022 Lugo (RA) - Lugo

682 mq

5+ locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Ravenna. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 33000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Ida Mazzoni, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione situata al piano terra meno uno, con annesso un locale deposito-sgombero al piano terra meno uno. Inoltre, c'è un magazzino e un'autorimessa che si trovano in un corpo isolato. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 682,08 metri quadrati. L'immobile è attualmente libero.

Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.45 km), poste (1.93 km), scuola (4.6 km), banca (4.6 km), bar (1.93 km), fermata autobus (2.89 km), siti storici (4.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?