Riferimento EX372772
Appartamento All'asta In Via Bastia, 168 - 48022 Lugo (RA) - LOTTO 1
77 mq
3 locali
€ 18.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Ravenna celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Antonella Biagiotti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una abitazione dotata di autorimessa. Inoltre, è presente un consorzio commerciale completo di circa 77 metri quadrati. Attualmente l'immobile risulta occupato
Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.96 km), poste (3.45 km), scuola (4.56 km), banca (4.47 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (4.31 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.