AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7352174

Terreno All'asta In San, Via San Potito, 6/8/10 - 48022 Lugo (RA) - LOTTO 7

San, Via San Potito, 6/8/10 - 48022 Lugo (RA) - Lugo

mq

22.500

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Lugo (RA), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Ravenna. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che è situato in una zona residenziale molto tranquilla e ben servita. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 22500.00 €. Il delegato alla vendita e custode Ida Mazzoni è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, e potete contattarla utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una proprietà di terreno completa di piena proprietà, che include un rudere sopraelevato e alcune porzioni di muratura di un edificio in corso di costruzione. L'immobile è attualmente libero e non occupato.

Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.44 km), poste (4.09 km), scuola (1.84 km), banca (2.11 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.96 km), siti storici (2.28 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?