AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7752758

Attivita Commerciale All'asta In Via Mentana 17 - 48022 Lugo (RA) - LOTTO UNICO

Via Mentana 17 - 48022 Lugo (RA) - Lugo

332 mq

5+ locali

66.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ravenna. L'offerta minima per accedere all'asta è di soli 66750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Paolo Castellari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un edificio ad uso commerciale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Fino a qualche anno fa, l'edificio era adibito ad attività di mobilificio, sala mostra e magazzino. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

Il territorio di Lugo è caratterizzato da una rete di canali, tra cui il canale dei Molini di Castel Bolognese, che hanno plasmato la zona attraverso la bonifica. La città si trova nella pianura alluvionale a nord-ovest di Ravenna, tra i fiumi Santerno e Senio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (3.98 km), scuola (0.28 km), banca (0.14 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?