Riferimento EX04241314
Appartamento All'asta In Via Santerno Ammonite, 7, 48124 Santerno Ra, Italia - Ravenna (RA) - LOTTO UNICO
151 mq
2 locali
€ 85.500
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona ambita di Ravenna! Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. Il tribunale di Ravenna celebrerà l'asta per questo appartamento, e l'offerta minima è di 85500 €.
L'appartamento è una piena proprietà di abitazione di tipo civile situata a Mezzano in Via Bassa n. 2, angolo via Santerno Ammonite. L'immobile ha un'ampia corte esterna e si accede da Via Bassa. È costituito da un locale di servizio con antibagno e bagno al piano terra, tre locali ad uso servizi e ripostiglio al piano seminterrato, ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, locale di servizio e bagno al piano rialzato. L'abitazione è in modesto stato di conservazione a causa di evidente stato di abbandono, con tracce di infiltrazioni d'acqua dalla copertura e umidità di risalita nelle pareti. Gli impianti devono essere terminati e verificati. I locali a piano terra presentano altezze ridotte a seguito della realizzazione di controsoffittature. Il bagno è diviso in due ambienti (antibagno e bagno) tramite una parete in arredo con struttura lignea. L'abitazione si trova al piano rialzato e la superficie commerciale è di circa 151 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali siti storici (0.02 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.