AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1412076

Appartamento All'asta In Lido Adriano, Viale Lucrezio, 3 Ravenna (RA) - LOTTO UNICO

Lido Adriano, Viale Lucrezio, 3 Ravenna (RA) - Ravenna

94 mq

3 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale a Lido Adriano, Ravenna, sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna. L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così vicina al mare. Il delegato alla vendita e custode è Marco Bigari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa al mare, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una unità residenziale situata al primo piano di un edificio. Dispone anche di un'autorimessa situata al piano seminterrato. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 94,87 metri quadrati. Al momento dell'ultima informazione disponibile, l'immobile risulta occupato.

I nove lidi di Ravenna sono suddivisi in "Lidi Nord" e "Lidi Sud" in base alla loro posizione rispetto al canale portuale. Queste spiagge sono chiamate "lidi" e sono classificate come frazioni dal punto di vista amministrativo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.17 km), scuola (0.83 km), banca (6.57 km), bancomat (3.6 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (6.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?