AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2476756

Appartamento All'asta In Fornace Zarattini, Via Del Portoncino, 9 Ravenna (RA) - LOTTO UNICO

Fornace Zarattini, Via del Portoncino, 9 Ravenna (RA) - Ravenna

87 mq

3 locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Ravenna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 18750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Palmieri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra meno uno. La superficie catastale totale dell'appartamento è di circa 87 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.

Il litorale di Ravenna è suddiviso in nove lidi, denominati "Nord" o "Sud" in base alla loro posizione rispetto al canale portuale. Le spiagge di Ravenna sono chiamate "lidi" e sono classificate amministrativamente come frazioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (3.4 km), scuola (2.83 km), banca (3.54 km), bancomat (4.24 km), bar (2.99 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (3.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?