AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4580798

Appartamento All'asta In Lido Di Savio Piazza Sorrivoli Ravenna (RA) - LOTTO UNICO

Lido di Savio Piazza Sorrivoli Ravenna (RA) - Ravenna

60 mq

2 locali

138.084

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale situato in una delle località più belle della riviera romagnola, Lido di Savio, sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 138084.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e ben tenuta. Il custode, Stefania Cristofaro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.

L'alloggio si trova al piano terra di un complesso edilizio di gradevole composizione. È composto da un ampio ambiente cucina/soggiorno/pranzo, una camera da letto matrimoniale e un bagno. La corte ad uso esclusivo è presente e può essere utilizzata dagli inquilini. Le finiture, pavimenti, rivestimenti, porte interne ed infissi esterni sono tutte di recente realizzazione e di ottima fattura. Inoltre, ci sono due posti auto disponibili per gli inquilini.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (3.06 km), scuola (2.74 km), banca (2.97 km), bancomat (0.13 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (2.77 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Stefania e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?