AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4952051

Attivita Commerciale All'asta In Via Stradone, 103 Ravenna (RA) - LOTTO 3

Via Stradone, 103 Ravenna (RA) - Ravenna

28 mq

1 locale

18.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ravenna. L'offerta minima è di soli 18750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode Claudio Colatorti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano primo sottostrada, con una superficie di circa 28 metri quadrati. Si tratta di una proprietà a piena titolarità. Altre informazioni non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (1.19 km), scuola (0.86 km), banca (0.98 km), bancomat (2.32 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (2.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?