Riferimento EX5039242
Attivita Commerciale All'asta In Casalborsetti, Via Del Gavitello Ravenna (RA) - LOTTO 3
23 mq
1 locale
€ 11.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella zona di Casalborsetti, a Ravenna. L'asta si terrà presso il tribunale di Ravenna e l'offerta minima richiesta è di 11500.00 €. Il custode dell'immobile è Gilberto Gherardi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto barca situato all'interno del complesso immobiliare chiamato Porto Reno. La superficie catastale totale dell'immobile è di circa 23 metri quadrati. Attualmente l'immobile è libero e si sta procedendo alla vendita. Gli interessati sono invitati a presentare offerte di acquisto formali in busta chiusa e sigillata entro le ore 12:00 del 15 aprile 2021 presso lo Studio della Dott.ssa Silvia Benelli a Ravenna, in Vicolo San Nicandro 4. Il numero di telefono dello studio è 0544 212750.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (6.89 km), scuola (8.03 km), banca (0.63 km), bancomat (10.2 km), bar (0.17 km), fermata autobus (2.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.