AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5322654

Terreno All'asta In Via Schurr Friederich - Località Carraie Ravenna (RA) - LOTTO 461

Via Schurr Friederich - Località Carraie Ravenna (RA) - Ravenna

4813 mq

150.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a Ravenna? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alberto Valeriani, e il custode, Dott. Leonardo Biagi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è costituito da porzioni di terreno edificabile, senza fabbricati sopraelevati, con una superficie catastale complessiva di circa 4.813 mq. Si trova nel Comune di Ravenna, nella frazione di Carraie, in via Schurr Friederich, adiacente alle vie Morri, Arrigoni e Ca' Bianca. Questi terreni sono inclusi nel Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) approvato con delibera del C.C. n. 168/114046 dell'1 dicembre 2008 e sono destinati ad aree edificabili. La particella fa parte di una convenzione generale stipulata tra il Comune di Ravenna e la società "Mida Investimenti Immobiliari S.r.l." per l'attuazione del Progetto Urbanistico Esecutivo (PUE) di iniziativa privata. Per ulteriori informazioni sull'immobile, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita, che fornirà informazioni sullo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (2.89 km), scuola (2.75 km), banca (1.72 km), bancomat (7.63 km), bar (2.83 km), fermata autobus (7.67 km), siti storici (8.81 km). Non perdere questa occasione unica di possedere la casa dei tuoi sogni a Ravenna!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?