Riferimento EX6090971
Appartamento All'asta In Via Rotta, 101/a Ravenna (RA) - LOTTO UNICO
79 mq
3 locali
€ 54.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Ravenna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 54000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alberto Gentilini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terzo, di cui si possiede la piena proprietà. Inoltre, è presente un garage al piano terra. La superficie catastale totale dell'immobile è di circa 79 metri quadrati. Tuttavia, l'appartamento deve ancora essere liberato al momento del decreto di trasferimento.
Il litorale di Ravenna è suddiviso in nove lidi, chiamati "Lidi Nord" o "Lidi Sud" in base alla loro posizione rispetto al canale portuale. Amministrativamente, le spiagge di Ravenna sono classificate come frazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali siti storici (1.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.