AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX692275

Appartamento All'asta In Via Zuccherificio, 6/e Ravenna (RA) - LOTTO UNICO

via Zuccherificio, 6/E Ravenna (RA) - Ravenna

85 mq

3 locali

29.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ravenna. L'asta si terrà presso il tribunale di Ravenna e l'offerta minima richiesta è di 29250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Liliana D Agostino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio che dispone di un garage al piano terra. L'appartamento è composto da un vano soggiorno con angolo cucina, un disimpegno, un bagno, un piccolo ripostiglio, due camere da letto e un balcone.

Il litorale di Ravenna è suddiviso in nove lidi, denominati "Nord" o "Sud" in base alla loro posizione rispetto al canale portuale. Le spiagge di Ravenna sono chiamate "lidi" e sono classificate amministrativamente come frazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.03 km), poste (1.99 km), scuola (3.7 km), banca (4.0 km), bancomat (5.01 km), bar (2.21 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?