Riferimento EX04385328

Data Asta: 29/07/2025

Appartamento All'asta In Africo Nuovo, Via San Leo, 24 - 89030 Africo (RC) - LOTTO 1

AFRICO NUOVO, Via San Leo, 24 - 89030 Africo (RC) - Africo - Africo Nuovo

mq

43.350

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato a Africo Nuovo, Reggio Calabria. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di soli 43350 €. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Contatta il tribunale di Reggio Calabria per maggiori informazioni sull'asta.

L'appartamento è una piena proprietà di un'unità immobiliare abitativa indipendente di tipo economico. Si sviluppa su due piani fuori terra, il piano terra e il primo piano.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (4.55 km), banca (4.55 km), bancomat (3.35 km), bar (4.55 km), fermata autobus (3.35 km). "

Mappa
AFRICO NUOVO, Via San Leo, 24 - 89030 Africo (RC) - Africo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?