Riferimento EX7316208
Terreno All'asta In , - 89031 Ardore (RC) - LOTTO 1
6449 mq
€ 12.712
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa sarà messa all'asta dal tribunale di Locri con un'offerta minima di soli 12712.15 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Teresa Candido è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è situato nel Lotto 1 ed è costituito da un terreno di qualità uliveto con una superficie di 6449 metri quadrati. La classe del terreno è di prima categoria
Il territorio comunale inizia come una sottile striscia costiera e diventa collinare e montuoso procedendo verso l'interno in direzione della dorsale appenninica. Ci sono alcuni piccoli torrenti stagionali come Sciò-Trecarlini, Schiavo e Salìce che attraversano il territorio comunale fino al mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.09 km), poste (9.76 km), scuola (4.51 km), bancomat (9.75 km), bar (6.93 km), fermata autobus (9.88 km), siti storici (2.4 km). Non aspettare, questa è la tua occasione per diventare proprietario di una casa a un prezzo imbattibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.