Riferimento EX1576010
Appartamento All'asta In Corso Vittorio Emanuele Ii - 89011 Bagnara Calabra (RC) - LOTTO 1
– mq
€ 48.493
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nel comune di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Calabria con un'offerta minima di 48493.12 €. Il custode dell'immobile è Alessia Sicari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare destinata a civile abitazione e si trova al primo piano di un fabbricato composto da quattro piani fuori terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.
Bagnara è una città costiera situata vicino allo Stretto di Messina, nella zona chiamata Costa Viola. Si trova in fondo ad un'insenatura tra le colline che si affacciano sul mare Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.18 km), scuola (7.05 km), banca (0.48 km), bancomat (5.38 km), bar (0.19 km), fermata autobus (7.01 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.