AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4315559

Appartamento All'asta In Via Beato Camillo Costanzo, 14 - 89030 Benestare (RC) - LOTTO 6

Via Beato Camillo Costanzo, 14 - 89030 Benestare (RC) - Benestare

145 mq

4 locali

17.440

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Locri. L'offerta minima è di soli 17440.31 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Antonino Falduto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è una porzione di fabbricato a tre piani, di cui la proprietà è al 1000/1000. L'immobile è abusivo ma è possibile presentare una domanda di condono per sanarlo. L'appartamento si trova al primo piano del fabbricato ed è composto da una cucina, un soggiorno, due bagni, due ripostigli, tre stanze da letto, un lungo corridoio ed un balcone. La categoria dell'immobile è A/2 cl. 1 e ha 8 vani. Inoltre, l'immobile è costituito da due vani: il primo è il vano scala che mette in comunicazione i due piani soprastanti, mentre il secondo viene utilizzato come ripostiglio-deposito ed è di categoria C/2 cl. 2.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.62 km), poste (7.33 km), scuola (5.27 km), banca (10.71 km), bancomat (10.71 km), bar (8.09 km), fermata autobus (10.64 km), siti storici (0.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?