AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7878455

Villa All'asta In Via Rione Garreffa - 89030 Benestare (RC) - LOTTO 1

via Rione Garreffa - 89030 Benestare (RC) - Benestare

251 mq

5+ locali

24.929

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata a Benestare (RC), presso il tribunale di Locri. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 24929.14 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa è un'unità immobiliare situata al piano terra, con un piano sottotetto annesso, situata in via Rione Garreffa. Ha 11 vani e occupa complessivamente una superficie lorda di 250,90 mq (193,60 mq al piano terra e 57,30 mq al piano superiore). Escludendo balconi, terrazza e ingresso, la superficie totale è di 97,60 mq (77,50 mq al piano terra e 20,10 mq al piano superiore). L'accesso avviene da un pianerottolo esterno d'ingresso situato sulla via.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.35 km), poste (10.5 km), banca (4.35 km), bar (8.06 km), fermata autobus (7.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?