AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04601375

Rustico All'asta In Via Patera, 3 - 89052 Campo Calabro (RC) - LOTTO UNICO

Via Patera, 3 - 89052 Campo Calabro (RC) - Campo Calabro

357 mq

5+ locali

€ 66.645

Offerta minima

Descrizione

🏡 fabbricato residenziale con terrazzo e magazzini all'asta a campo calabro

Questo intero fabbricato residenziale è proposto all'asta: un'opportunità per chi cerca un immobile pronto da vivere o da valorizzare in zona centrale di Campo Calabro. Edificio compatto su più livelli, con terrazza panoramica e spazi di deposito al piano terra.

L'immobile è costituito da un fabbricato in cemento armato composto da quattro livelli fuori terra (piano terra ad uso magazzini/depositi, due appartamenti abitativi ai piani intermedi e un'unità con terrazzo/locale deposito al piano superiore). Gli ambienti si presentano rifiniti e in buone condizioni generali: pavimenti, impianti e serramenti sono funzionanti, manca l'ascensore ma la distribuzione interna è pratica e fruibile. Al piano terra sono presenti ampi locali ad uso deposito direttamente accessibili da Via Patera; ai piani superiori si sviluppano abitazioni con balconi e al piano superiore un lastrico solare con locale deposito/volumetria per vano scala.

Punti di forza: posizione centrale e comoda alla viabilità, presenza di magazzini/box a piano terra utili per attività o come pertinenze, terrazza/lastrico solare con locale deposito e belle potenzialità per ricavare più unità o destinazioni miste. Il fabbricato è documentato e valutato in perizia tecnica: valore di stima e considerazioni sui costi di regolarizzazione sono fornite dal CTU. Si segnala la presenza di pratiche edilizie (istanza di condono) in corso e la necessità di eventuali interventi tecnici (indagini strutturali e oneri amministrativi) per completa regolarizzazione: oneri indicativi stimati dal CTU per le attività di regolarizzazione e verifica strutturale (documentazione, indagini, spese tecniche) sono nell'ordine di alcune decine di migliaia di euro; il valore netto stimato in perizia è segnalato negli atti.

Contesto e servizi: l'immobile si affaccia su Via Patera, a breve distanza dal centro storico e dagli uffici comunali di Campo Calabro. La posizione è servita da negozi di vicinato, servizi pubblici e collegamenti locali; ideale per chi cerca una soluzione residenziale con possibilità di piccolo investimento immobiliare in asta giudiziaria a Campo Calabro.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato residenziale su più livelli (appartamenti + magazzini)
• Superficie commerciale lorda: circa 343 m² (sommatoria superfici commerciali piani)
• Sedime/area occupata a terra: circa 115 m²
• Piano: piano terra (magazzini), piani 1–2 abitativi, piano 3 lastrico/locale deposito
• Località: Campo Calabro (RC), via Patera
• Stato: buone condizioni generali; assenza ascensore; pratiche di condono in sospeso e necessità di verifiche tecniche per sanatoria/agibilità
• Pertinenze: magazzini al piano terra, balconi, lastrico solare/terrazza con locale deposito
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni utili e supportarti nella partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?