Riferimento EX04339320
Villa All'asta In Via S Pertini - 89040 Canolo (RC) - LOTTO 1
625 mq
5+ locali
€ 79.397
Descrizione
🏡 casa su due livelli con ampia corte all'asta a canolo
Un'opportunitĂ interessante per chi cerca un immobile all'asta in contesto tranquillo: casa su due livelli con ampia corte privata e doppio accesso, ideale per chi desidera una soluzione abitativa con spazi esterni. L'immobile viene proposto in asta giudiziaria nel Comune di Canolo (RC).
L'abitazione si sviluppa su piano terra e primo. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, cucina, una camera, camerino e bagno; al piano primo sono presenti tre camere, un bagno e una camera con cabina (spazio ideale come camera padronale). La struttura è in cemento armato con infissi in alluminio rifinito; gli impianti idrico ed elettrico sono presenti e il riscaldamento è alimentato a GPL.
Il lotto include una corte recintata che circonda l'edificio per una superficie complessiva — edificio incluso — di circa 625 mq, con due ingressi (di cui uno carrabile) e un portico che si sviluppa su due lati. In cortile è installato un deposito GPL interrato, caratteristica pratica per il riscaldamento autonomo. L'esterno non è pitturato: un elemento da considerare per chi cerca personalizzazione e lavori di finitura.
Punti di forza: ampia area esterna privativa ideale per parcheggio o giardino, doppio ingresso carrabile, portico su due lati e disposizione interna funzionale su due livelli. Soluzione adatta a famiglie che vogliono spazio e indipendenza oppure a investitori interessati a un immobile all'asta con margine per interventi di valorizzazione.
La proprietà è censita catastalmente al foglio 7, particella 615 sub 1 (categoria A/2) per il fabbricato; la corte è registrata al foglio 7, particella 482 per circa 625 mq. Classe energetica non indicata nella perizia.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa su due livelli (residenziale)
• Superficie: corte e fabbricato complessivi circa 625 mq (superficie totale indicata in perizia)
• Piano: piano terra e primo
• Località : Canolo (RC) - Via Sandro Pertini
• Stato: struttura completa con esterno non pitturato; infissi in alluminio; impianti idrico ed elettrico presenti; riscaldamento a GPL
• Pertinenze: corte recintata, portico su due lati, deposito GPL interrato, due ingressi (1 carrabile)
• Classe energetica: non indicata in perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le indicazioni e per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.