AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2675388

Magazzino All'asta In Strada Carlo Alberto Dalla Chiesa - 89040 Caulonia (RC) - LOTTO 4

strada Carlo Alberto Dalla Chiesa - 89040 Caulonia (RC) - Caulonia

mq

4.099

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Locri. L'offerta minima è di soli 4099.01 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Marco Starvaggi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino deposito, identificato come unità immobiliare al N.C.E.U. foglio 116, particella 202, subalterno 5. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni, la posizione o lo stato dell'immobile.

Il comune si estende dal mare fino ai monti delle Serre ed è il terzo comune più grande della Provincia di Reggio Calabria. La zona collinare è caratterizzata dalla macchia mediterranea, mentre sulla costa si trovano terreni argillosi e agrumeti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.32 km), scuola (0.25 km), banca (0.1 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?