AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9092347

Appartamento All'asta In Via Umberto I N 20 - 89040 Ciminà (RC) - LOTTO UNICO

VIA UMBERTO I N 20 - 89040 Ciminà (RC) - Ciminà - Mirto

156 mq

4 locali

12.218

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per una casa singola situata in una località tranquilla e pittoresca della provincia di Cosenza. Il tribunale competente per l'asta è quello di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 12218 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento immobiliare vantaggioso.

La casa singola è una proprietà dell'Unità Immobiliare situata a Crosia (CS), in via Nazionale, anche se l'indirizzo esatto è ancora in corso di definizione. Attualmente si trova allo stato grezzo, il che significa che potrebbe non essere ancora completata o abitabile

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.15 km), poste (4.64 km), scuola (5.65 km), banca (0.63 km), bancomat (0.63 km), bar (2.15 km), fermata autobus (4.64 km), siti storici (0.63 km).

Mappa
VIA UMBERTO I N 20 - 89040 Ciminà (RC) - Ciminà

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?