Riferimento EX8131264
Villa All'asta In Via Vittorio Veneto, 98 - 89021 Cinquefrondi (RC) - LOTTO 3
150 mq
4 locali
⏠25.904
Descrizione
đĄ appartamento signorile con ampi balconi all'asta a cinquefrondi
luminoso appartamento all'asta nel cuore di Cinquefrondi, ideale per chi cerca metrature generose in una posizione servita. Un'abitazione che unisce spazi comodi e potenziale di valorizzazione, proposta tramite asta giudiziaria.
L'appartamento (piena proprietà ) si sviluppa al piano primo di uno stabile in via Vittorio Veneto n. 98 e offre una superficie lorda abitabile di circa 220,60 m² (superficie commerciale equivalente 241,30 m²). Internamente è composto da cucina, soggiorno, ripostiglio, tre camere da letto e doppi servizi; ampi balconi affacciano sulla strada garantendo ottima luminosità e ventilazione. Il taglio degli ambienti è adatto a una famiglia che cerca spazi vivibili e ben distribuiti.
Lo stato di manutenzione è discreto: finiture tradizionali, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano e dotazioni tipiche residenziali. L'immobile è censito catastalmente come Cat. A/7, classe 2^, vani 9,5 (N.C.E.U. Foglio 6 particella 245 sub 3). à presente l'Attestato di Prestazione Energetica (APE) in classe E (redatto il 02/10/2018). Si segnala la presenza di trascrizioni pregiudizievoli (ipoteche giudiziali) indicate in perizia: informazione da valutare in sede di offerta.
La posizione è centrale e comoda: l'appartamento ricade nel centro cittadino di Cinquefrondi, con accesso a servizi di quartiere, negozi, scuole e trasporti a breve distanza. La collocazione su via Vittorio Veneto garantisce visibilità e facilità di raggiungimento, rendendo l'immobile interessante anche per un futuro affitto o una rivalorizzazione.
Vendita soggetta ad imposta proporzionale di registro a carico dell'aggiudicatario; opportunitĂ interessante per chi valuta un appartamento all'asta con ampi spazi e potenziale di miglioramento.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale (piena proprietà )
⢠Superficie: sup. lorda abitazione 220,60 m² â sup. commerciale equivalente 241,30 m² (balconi 62,80 m²)
⢠Piano: primo piano
⢠Località : via Vittorio Veneto n. 98, Cinquefrondi (RC)
⢠Stato: discreto
⢠Pertinenze: ampi balconi, ripostiglio interno
⢠Classe energetica: E (APE 02/10/2018)
⢠Cadastrale: N.C.E.U. Foglio 6 particella 245 sub 3 â cat. A/7 â vani 9,5
⢠Note: immobile pignorato con trascrizioni/ipoteche giudiziali; vendita soggetta a imposta proporzionale di registro
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.