AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6377921

Appartamento All'asta In Contrada Bevacqua, Contrada Bevacqua - 89022 Cittanova (RC) - LOTTO UNICO

Contrada Bevacqua, Contrada Bevacqua - 89022 Cittanova (RC) - Cittanova

100 mq

2 locali

11.520

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Cittanova. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Palmi, con un'offerta minima di 11520.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Lavinia Maria Pia Strangi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al piano terra con una corte esclusiva. Ha una superficie di 100 mq ed è composto da un salone, una cucina, una camera da letto e un bagno. Gli impianti elettrico e idraulico necessitano di riparazioni e non sono conformi alle normative attuali. L'immobile è classificato come categoria A/4, ha 4 vani e richiede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per poter essere abitato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.64 km), scuola (1.32 km), banca (1.55 km), bancomat (5.79 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (1.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?